Atalanta-Inter, la carica dei tifosi per il derby-scudetto con cori e bandiere

Un migliaio di cuori nerazzurri ha sfidato il maltempo e si è dato appuntamento questo pomeriggio, 15 marzo, a Zingonia, dalle 15.45, per spingere la squadra alla vittoria contro l’Inter, nel derby scudetto in programma domani (domenica 16 marzo) alle 20.45 al Gewiss Stadium. Tra cori, striscioni, sciarpe, bandieroni e saluti alla squadra che si è avvicinata ad applaudire i tifosi dopo la rifinitura della vigilia, è arrivata anche la carica di Luca e Antonio Percassi: è la prima volta nella storia che l’Atalanta, a dieci giornate dalla fine, gioca per lo scudetto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Domenica 16 marzo al Gewiss Stadium una partita in qualche modo storica: l’Atalanta, terza a dieci giornate dalla fine del campionato, affronta l’Inter capolista, avanti in classifica di soli tre punti. (L'Eco di Bergamo)
“Arrivano alla gara due squadre che hanno entusiasmo e stanno bene – spiega Simone Inzaghi alla vigilia -. L'Inter si presenterà domani sera a Bergamo per il big match in casa dell'Atalanta in programma alle 20.45. (IL GIORNO)
Quarto pareggio consecutivo per la Sampdoria, con i blucerchiati che non vanno oltre il 2-2 contro la Reggiana nella 30a giornata di Serie B. La squadra avrà ora diversi giorni prima del ritorno in campo a causa della sosta Nazionali, con il tecnico Leonardo Semplici che ha deciso di concedere due giorni di riposo ai propri giocatori prima della ripresa degli allenamenti. (SampNews24.com)

Leggi qui l’articolo completo Dopo il raduno all’esterno, con cori, sciarpe e bandiere, la festa si è spostata all’interno del centro Bortolotti, dove il gruppo ha salutato la squadra. (BergamoNews.it)
Sampdoria, giornata di riposo per la squadra di Leonardo Semplici: ecco quando ripartiranno gli allenamenti, le ultime (SampNews24.com)
La 29esima giornata del campionato di Serie A sarà caratterizzata dalla sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter che si giocano un pezzo di scudetto. Con un successo la squadra di... (Virgilio)