Pavlovic lanciato da un ex Serie A: "Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro"

Esclusiva mn Pavlovic lanciato da un ex Serie A: "Non ha paura di nulla, non l'avrà nemmeno di San Siro" Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. Già titolare a 18 anni, è stato lanciato in una delle grandi del calcio serbo come il Partizan, da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zoran Mirkovic. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)

Emerson al Milan – Dopo aver chiuso la trattativa per Pavlovic dal Salisburgo, il Milan è pronto ad accogliere un secondo giocatore. Si tratta di Emerson Royal, terzino destro brasiliano del Tottenham, per il quale la fumata bianca sembra veramente ad un passo. (FantaMaster)

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)

Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. (Milan News 24)

Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. Dopo Morata e Pavlovic ecco Emerson Royal, accordo vicinissimo Dopo l’arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (Milan News 24)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)