ROMA, Caso DDR: il preferito di Souloukou era Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo le dimissioni dell'ormai ex ceo della Roma Lina Souloukou, Il Corriere della Sera oggi in edicola prova a ripercorrere le tappe principali del terremoto societario avvenuto nel club capitolino. Se l'inizio dello strappo è da far risalire a questa estate, più precisamente alla decisione di Paulo Dybala di restare nella Capitale, è probabile che l'ex ceo giallorossa non fosse convinta neanche della conferma di Daniele De Rossi (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è investimento che non venga approvato da lui, così come non c'è decisione che non abbia prima passato il suo vaglio e vale anche per la Roma . (LAROMA24)

Un terremoto in società ha colpito la Roma. In campo i giallorossi volano con il nuovo allenatore grazie al 3-0 all'Udinese capolista, dietro la scrivania è in atto una mezza rivoluzione: nei giorni scorso la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo nel club giallorosso. (Calciomercato.com)

Sono stati gli agenti della squadra Volante a intervenire sul posto per cercare di... Armato di un coltello da cucina ha minacciato clienti e gestori di un bar di Terni creando panico e terrore. (Virgilio)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Le dimissioni di Lina Souloukou L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)

Condividi l'articolo Nonostante le indiscrezioni di un nuovo mandato da parte dei Friedkin ad una società internazionale per rintracciare il profilo utile, in queste ultime ore circola con insistenza la voce che la soluzione potrebbe essere interna. (Retesport)