ROMA, Caso DDR: il preferito di Souloukou era Palladino

ROMA, Caso DDR: il preferito di Souloukou era Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo le dimissioni dell'ormai ex ceo della Roma Lina Souloukou, Il Corriere della Sera oggi in edicola prova a ripercorrere le tappe principali del terremoto societario avvenuto nel club capitolino. Se l'inizio dello strappo è da far risalire a questa estate, più precisamente alla decisione di Paulo Dybala di restare nella Capitale, è probabile che l'ex ceo giallorossa non fosse convinta neanche della conferma di Daniele De Rossi (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le polemiche degli ultimi giorni e la contestazione prevista per la gara di domenica pomeriggio allo stadio Olimpico durante il match con l’Udinese, sono arrivate le dimissioni del ceo romanista Lina Souloukou (Leggi il suo ritratto). (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Sono stati gli agenti della squadra Volante a intervenire sul posto per cercare di... (Virgilio)

Quando è a Roma, a Trigoria cala il silenzio. Perché, se dalle parti del centro sportivo giallorossi si fa vedere Eric Felen Williamson III , significa che sta per succedere qualcosa. Stanno per rotolare teste. (LAROMA24)

Roma nel caos: minacce a Souloukou e dimissioni. I Friedkin pensano a un ex milanista come nuovo Ceo

Un terremoto in società ha colpito la Roma. In campo i giallorossi volano con il nuovo allenatore grazie al 3-0 all'Udinese capolista, dietro la scrivania è in atto una mezza rivoluzione: nei giorni scorso la CEO Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo nel club giallorosso. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)