Per fortuna ci sono quei due

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

All’allenamento odierno mancano, come già detto poc’anzi, moltissimi giocatori a causo degli impegni con le nazionali. Tutti, ma quei due sono sempre li è anche oggi dovranno lavorare sodo: stiamo parlando di Carlos Tevez e Fernando Llorente. I due attaccanti continuano il loro grande lavoro di intesa e di... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

La chiamano la Vecchia Signora, ma di vecchio il volto nuovo della Juventus non ha proprio nulla. Già perchè ad arricchire la rosa juventina e in special modo il suo canale... (Calcio World)

A volte capita, specialmente per i grandi attaccanti, di vivere periodi di “secca”, ma l’importante è non abbattersi e non adagiarsi, cosa che il giocatore spagnolo non sta facendo. Ecco allora che la sicurezza... (JuveNews24)

Un record negativo per il bomber spagnolo, destinato però a esaurirsi e a concludersi quanto prima. Troppo tempo lontano dalla rete che si... (JuveNews24)

Mentre Richards e Joaquin dovrebbero rientrare in gruppo per l’inizio di settimana prossima ed Forse ti interessa anche: BABACAR RIACCIUFFA IL TORINO SEMBRA SFUMARE L’OBIETTIVO BABACAR A NESSUNA LESIONE PER BABACAR (Expoitalyonline)

 Lo ha detto l'ex viola Francesco Flachi. L'attacco viola è talmente messo male senza Rossi e Gomez che, in vista delle tre competizioni, Della Valle vuole ad ogni costo nuovi attaccanti. (Calcio World)

Beppe Marotta è al lavoro per studiare la situazione sul fronte attacco per la Juventus. Urge la necessità di rinnovare con Carlitos Tevez, punto di riferimento per l’attacco e, più in generale, per la squadra. (JuveNews24)