20 anni dopo, riecco la Sanremo Women! Vegni: "Scenario unico, sfida tecnica all’altezza della sua storia"

20 anni dopo, riecco la Sanremo Women! Vegni: Scenario unico, sfida tecnica all’altezza della sua storia

È stata presentata oggi, presso il Palazzo Regione Liguria a Genova, la Sanremo Women che segna il ritorno dellaal femminile dopo un'assenza di 20 anni. Sabato 22 marzo, stesso giorno della prova maschile, le strade della Liguria accoglieranno le migliori atlete del mondo per un evento attesissimo come confermato dall'induzione immediata nel calendario UCI Women's WorldTour. Tra i grandi nomi che hanno già confermato la loro presenza ci sono infatti la campionessa del mondo Lotte Kopecky, la campionessa italiana Elisa Longo Borghini e la vincitrice di Strade Bianche Women Elite e Tour de France Femmes 2023 Demi Vollering (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Era il 2006 quando saltò l'ottava edizione (già in calendario) della Primavera Rosa, classica al femminile che si concludeva a Sanremo poco tempo prima della Classicissima, ripercorrendone gli ultimi 118 km, da Varazze in avanti. (Cicloweb.it)

Quando mancano 16 giorni all’appuntamento, cresce l’attesa per la 116esima edizione della Milano-Sanremo, che sabato 22 marzo prenderà il via da piazza Vittoria a Pavia. PAVIA. (La Provincia Pavese)

La crescente popolarità delle serie televisive è innegabile, e con il rinnovamento di “Running Point” per una seconda stagione, Netflix continua a dimostrare il suo impegno nel fornire contenuti originali e coinvolgenti. (SofiaOggi.com)

La Strade Bianche al femminile, percorso e orari
La Strade Bianche al femminile, percorso e orari

È stata presentata questa mattina a Genova la prima edizione di Sanremo Women, che torna dopo 20 anni di assenza nell’anno di Liguria 2025 Regione Europea dello Sport. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Chet Hanks torna sotto i riflettori con un nuovo ruolo in “Running Point”, una serie comica che affronta le sfide del mondo del basket, con un focus particolare sulla leadership femminile. Questo progetto segna il suo ritorno significativo dopo un’assenza di quattro anni dal grande schermo e offre al pubblico l’occasione di vedere una versione inedita del suo talento attoriale. (SofiaOggi.com)

Tra le partenti è assente la campionessa uscente Lotte Kopecky, attenzione a Elizabeth Deignan (2016), Elisa Longo Borghini (2017), Anna Van der Breggen (2018) e Demi Vollering (2023). (LA NAZIONE)