Il Lipsia su X augura pronta guarigione a BREMER e NICO GONZALEZ

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Bild e vicino alle vicende di casa Lipsia, Sten Hornig, per parlare approfonditamente del match della Red Bull Arena di domani sera e non solo: Il Lipsia si presenterà al match con una roboante... (Tutto Juve)

Su altre testate

Video suggerito Bremer abbandona il terreno di gioco di Lipsia sorretto dai membri dello staff medico della Juventus. (Fanpage.it)

Dopo pochi minuti di Lipsia-Juventus, Bremer è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio procuratosi in uno scontro con un avversario. La faccia del brasiliano è apparsa subito particolarmente dolorante. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)

Infortuni Juventus: da Bremer a Milik, tutti i problemi e i tempi di recupero|Serie A

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport dopo il successo della Juventus sul Lipsia per 3-2 in Champions League, il tecnico bianconero Thiago Motta ha risposto anche ad una domanda sugli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: il brasiliano si è infortunato al ginocchio, mentre l'argentino ha accusato un problema muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Due problemi, che complicato le prossime settimane della Juventus. Il primo è stato sostituito da Gatti mentre l'argentino ha lasciato spazio a Conceicao, alla seconda partita consecutiva dopo quella di Marassi contro il Genoa, nella quale ha segnato il gol del 3-0. (Calciomercato.com)