Per Volkswagen il futuro è elettrico, a Parigi la nuova concept car

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Salone di Parigi Volkswagen svelerà una concept car elettrica basata sulla MEB. Al Salone dell'Automobile di Parigi 2016, evento internazionale che si svolge ogni due anni nel mese di ottobre, al Parc des Expositions di Porte de Versailles ... (GigaBitPc)

La notizia riportata su altri media

Lo sanno bene alla Volkswagen dove si preparano a quella che dovrebbe essere la terza rivoluzione della loro storia dopo il Maggiolino e la Golf e ... (Il Messaggero)

A sentire i piani alti del marchio di Wolfsburg, Volkswagen è pronta per una rivoluzione interna, importante quanto necessaria, che andrà a modificare drasticamente i listini entro il 2020. (Info Motori)

La Toscana è stata scelta per "la presenza di due importanti infrastrutture come Fi-Pi-Li e Porto di Livorno" (Nove da Firenze)

“Think new”: con questa filosofia Volkswagen si appresta a mettere in mostra le sue novità al Salone di Parigi al via a inizio ottobre. (Virgilio Motori)

La presenza della Volkswagen al Salone dell'Auto di Parigi 2016 (dall'1 al 16 ottobre), è focalizzata sulla filosofia Think New.: presentando in anteprima mondiale un iconico studio di design, la Volkswagen introduce un nuovo protagonista nel mondo ... (Tribuna Economica)

Passerella anche “filosofica” per Volkswagen al Salone di Parigi (1-16 ottobre per il pubblico), dove verrà esposto quello che in una nota viene definito “un iconico studio di design che può definire la storia”. (Asapress.net)