Le considerazioni di Pamela Petrarolo su Jessica Morlacchi - Grande Fratello 2024 | GF

Le considerazioni di Pamela Petrarolo su Jessica Morlacchi - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In puntata si è ampiamente discusso del triangolo Jessica, Giglio e Yulia. La situazione non è passata inosservata agli altri inquilini che si confrontano esprimendo la propria opinione. In giardino, Pamela chiacchiera con Mariavittoria e fa un'ipotesi: secondo lei Jessica si vergogna di affrontare Yulia poiché si è resa conto di aver esagerato. Pamela è sicura che l'astio che Jessica prova per Yulia è causato dal fatto che la ragazza interessi a Giglio. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre testate

Nella puntata del 3 ottobre del Fratello, Pamela Petrarolo ha perso la pazienza nei confronti di Jessica Morlacchi e ha iniziato a urlare animatamente. (Fanpage.it)

La nuova puntata del Fratello inizia con lo scontro tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Le due, che hanno già litigato durante le scorse puntate, e si sono lanciate battute di cattivo gusto (come quella dei disturbi alimentari e il "disgraziata"). (leggo.it)

Yulia, al contrario, è convinta che Luca sia la causa principale dell'astio che Jessica nutre nei suoi confronti. (Grande Fratello)

Grande Fratello, caos in casa: «Ti metto le mani al collo»

Leggi anche Fratello, tornano vicini: Tommaso e Mariavittoria organizzano un appuntamento Ecco cosa è emerso (361 Magazine)

Il clima tra Yulia e Jessica non sembra placarsi, nonostante si siano sfogate entrambe con i rispettivi amici e abbiano avuto modo di scontrarsi più volte. Durante il gioco ideato dai concorrenti la sera precedente, sembra che alcune scintille siano scoppiate fra le due, tanto da portare a nuovi risentimenti. (Grande Fratello)

La furibonda lite andata in scena nel corso dell'ultima puntata del Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un «Ti ammazzo» parlando di Jessica Morlacchi (ilmattino.it)