Atalanta-Roma, tutti i verdetti dietro al big match di Serie A

La 35esima giornata del campionato di Serie A prenderà il via questa sera con la sfida tra Frosinone e Inter. Il match è importante soprattutto per la squadra guidata da Eusebio Di Francesco, in piena lotta per non retrocedere e attualmente a +2 sui posti che significherebbero discesa in Serie B. Sono almeno cinque le squadre ancora invischiate, due delle quali lasceranno la Serie A. Ma il weekend che sta per arrivare sarà molto importante anche per le zone più nobili della classifica. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce Il Tempo, la dirigenza sarebbe orientata ad acquistare il cartellino del terzino sinistro brasiliano dal Galatasaray. Ci sarebbe anche il benestare da parte del tecnico De Rossi. (Europa Calcio)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista. Di seguito, un estratto dell’intervista. “Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n. (Napoli Magazine)

Stati d’animo diversi quelli di Atalanta e Roma in vista della sfida di campionato di domani, 12 maggio, a Bergamo. I bergamaschi sulle ali dell’entusiasmo possono fregiarsi della possibilità di conseguire due titoli pesanti, la finale di Coppa Italia contro la Juventus e la sfida europea contro il Bayern Leverkusen per la conquista dell’Europa League. (Radio Radio)

Di Fabio Gennari La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

La formazione di CalcioAtalanta per Atalanta-Roma Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi (Calcio Atalanta)

L’allenatore giallorosso sta pensando di optare nuovamente sul 3-5-2, lo stesso modulo utilizzato giovedì scorso sul campo del Bayer, per garantire copertura ma al tempo stesso anche una maggiore spinta sulle fasce. (Giallorossi.net)