Ancelotti manda un messaggio a un giornalista e gli chiede di leggerlo in diretta: rischia tutto

A cura di Fabrizio Rinelli Il Real Madrid sta vivendo un momento di crisi alquanto insolito per una squadra che è detentrice del titolo di campione d'Europa ma che nell'attuale Champions sta avendo non poche difficoltà. Sul banco degli imputati c'è Carlo Ancelotti che sta vivendo il suo momento più difficile da quando è tornato a sedere sulla panchina delle Merengues. Tra voci di esoneri e possibili sostituti, c'è quella dello stesso tecnico ex Milan che rivendica la qualità della squadra e attraverso un giornalista italiano, Alberto Cerruti, manda un messaggio chiaro a ‘El Larguero' su Cadena SER (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ancelotti dritto nella tempesta”, titola così L’Equipe che riporta anche gli umori di Mbappé impressionato dalle capacità di gestione del tecnico italiano che resiste con stile ai malumori della piazza madrilena. (IlNapolista)

A inizio anno ci si aspettava una macchina da guerra pronta a dominare in Spagna e in Europa, visto anche l'arrivo di Kylian Mbappè. La squadra della capitale ha perso per 2-0 nell'ultima uscita contro il Liverpool. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti ha una dote innata, la grande umiltà che lo ha sempre contraddistinto, nel corso della sua pluridecorata carriera da calciatore e allenatore. Carletto Ancelotti non vive un periodo facile nel Real Madrid, ma il tecnico emiliano è sicuro di uscirne consapevole delle difficoltà che si ripresenteranno sul suo cammino, in quest'annata a dir poco tribolata. (AreaNapoli.it)

Real Madrid, Ancelotti ci crede: "Noi di nuovo in finale di Champions"

Carlo Ancelotti non sembra preoccupato del momento del Real Madrid ed è ottimista sul futuro. (Sport Mediaset)

Entrambe con l’Atletico, entrambe fuori casa, in settembre in Liga e in gennaio in Copa del Rey. Nella stagione 2013-2014, la prima di Carletto alla Casa Blanca, i dirigenti del Madrid lo chiamavano “el gato”, perché aveva 7 vite e si salvava dalla ripetuta voglia di Florentino Perez di cacciarlo. (La Gazzetta dello Sport)

"Dite quello che volete, ma soprattutto che per la finale di Champions League a Monaco il Real Madrid sarà presente". Nonostante le difficoltà palesate dalla sua squadra in questa prima parte di stagione, Carlo Ancelotti non ha dubbi: i Blancos disputeranno di nuovo l'atto conclusivo della massima competizione europea per club, di cui sono campioni in carica. (Quotidiano Sportivo)