Lutto per Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari

Lutto per Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A mamma Nadia, Marco era legatissimo: la signora è stata una figura fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. È stata proprio lei a incoraggiarlo, fin da bambino, a inseguire i suoi sogni nel mondo della musica. «Quando ero piccolo mi faceva sentire Mia Martini, Francesco De Gregori. All’inizio quel cantautorato io non lo capivo, ma personaggi come Gabriella Ferri mi colpirono profondamente». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

RONCIGLIONE – Terribile notizia nel piccolo borgo medievale della Tuscia dove da poco si è saputo della morte improvvisa di Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni. Era stata proprio Nadia ad avvicinare Marco alla sua grandissima passione per la musica, arte che lo ha visto e lo continua a vedere protagonista di livello internazionale. (Paolo Gianlorenzo)

Mancherai tantissimo", è morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni, figura portante della vita dell'artista. Se n'è andata nel suo paese di origine, dove era nata e dove viveva, Ronciglione: a darne l'annuncio è stata la pagina Facebook "Ronciglione per Marco". (DiLei)

“Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. Tra i primi a darne notizia oggi, domenica 22 settembre, sono i fan della pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si è spento Marco De Angelis, domani i funerali: città in lutto per l’avvocato dal cuore buono

Tra i primi a diffondere la notizia, nella serata di domenica 22 settembre, gli amici della pagina Facebook "Ronciglione per Marco". «Una notizia che ci lascia sgomenti. (leggo.it)

Fonte: IPA È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. (Libero Magazine)

Il professionista è venuto a mancare presso la clinica S. Una vita dedicata al volontariato, che ha portato avanti con dedizione assieme alla moglie Anna Paola. (Frosinone News)