Lutto per Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari
A mamma Nadia, Marco era legatissimo: la signora è stata una figura fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. È stata proprio lei a incoraggiarlo, fin da bambino, a inseguire i suoi sogni nel mondo della musica. «Quando ero piccolo mi faceva sentire Mia Martini, Francesco De Gregori. All’inizio quel cantautorato io non lo capivo, ma personaggi come Gabriella Ferri mi colpirono profondamente». (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Ilaria Costabile 2.63 (Fanpage.it)
La notizia è stata diffusa su Facebook da una pagina di fan, "Ronciglione per Marco". Nadia Ferrari era malata da tempo, a lei Mengoni aveva dedicato il brano “Luce” e la vittoria a Sanremo nel 2023. (la Repubblica)
“Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. Tra i primi a darne notizia oggi, domenica 22 settembre, sono i fan della pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel nostro cuore così come la tua dolcezza. Mancherai tantissimo", è morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni, figura portante della vita dell'artista. (DiLei)
Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco. Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza». (leggo.it)
Lutto per Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)