"Ti ammazzo vecchia di mer**": : l'anziana minacciata per un anno dai vicini (per 4mila euro)

Ti ammazzo vecchia di mer**: : l'anziana minacciata per un anno dai vicini (per 4mila euro)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Più di un anno di incubo. Tredici mesi di violenze, minacce e soldi "bruciati". Denaro dato a quella coppia di vicini che l'aveva messa nel mirino, approfittando della sua età e della sua solitudine. Un uomo di 43 anni e una donna di 44, conviventi, sono stati arrestati martedì mattina a Milano con l'accusa di tentata estorsione dopo essere stati fermati mentre cercavano di sfondare la porta dell'abitazione di una signora di 89 anni, un'anziana che vive da sola in un appartamento in un palazzo Aler in zona Barona (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

"Ti ammazzo vecchia di mxxxx, dacci i soldi". La minaccia è brutale, l'anziana donna 89enne non apre la porta e da fuori in due cercano di sfondarla. (La Repubblica)

Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani, un uomo 44enne e una donna di 45 anni, per tentata estorsione in concorso ai danni di una donna di 89 anni. (Questure sul web)

Dacci i soldi!". La vittima, un'anziana di 89 anni, ipovedente, era terrorizzata. (IL GIORNO)

«Ti ammazziamo. Dacci i soldi», anziana di 89 anni e invalida minacciata da una coppia: arrestati un uomo di 44 anni e una donna di 45

Ieri a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani, un uomo 44enne e una donna di 45 anni, per tentata estorsione in concorso ai danni di una donna di 89 anni. (Tiscali Notizie)

L'anziana signora, 89 enne, ha raccontato che da almeno un mese i due la minacciavano e la insultavano per farsi dare dei soldi. La sua porta di ingresso era danneggiata, presa a calci da un uomo e una donna, entrambi italiani, di 44 e 45 anni. (TGR Lombardia)

A gridare sono due persone, una coppia italiana, lui 44enne, lei un anno più grande, entrambi con precedenti. «Ti ammazziamo. (Corriere Milano)