Roma, Juric rescinde e va in Premier League|Primapagina
Ivan Juric riparte dalla Premier League. Il tecnico croato rescinde il contratto con la Roma (che risparmia così un paio di milioni di euro lordi) ed è libero di firmare per il Southampton, dove prende il posto dell'esonerato Russell Martin. Trovato un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza.La squadra inglese è ultima in classifica con soli 5 punti raccolti nelle prime 16 giornate di campionato. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Piuttosto, come svela SkySport, il tecnico croato è a un passo dall’approdo in Premier League: accordo in definizione col Southampton, ultimo in classifica in Inghilterra, che ha appena salutato in panchina Russell Martin. (CalcioNapoli24)
Ivan Juric nuovo allenatore del Southampton. (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric ha guidato la Roma per appena 54 giorni tra settembre e novembre. (Fanpage.it)
Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma L’ex allenatore della Roma Ivan Juric, esonerato il 10 novembre, ha risolto il suo contratto con il club per legarsi al Southampton, club neopromosso in Premier League e ultimo in classifica. (IlNapolista)
Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. Sempre questa mattina si è molto parlato di un avvicinamento repentino di Juric al Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che ha appena esonerato Russell Martin. (Toro News)
Il motivo? Un futuro già segnato con il Southampton in Premier League. Ivan Juric a qualche settimana dalla sua Caporetto giallorossa continua a far parlare di sé. (CalcioNapoli1926.it)