Bove, il malore e lo stop alla diretta tv: Mazzocchi (Rai) contro Dazn
Il giornalista-conduttore: "Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell'Heysel" Marco Mazzocchi contro Dazn per la decisione di interrompere la diretta tv di Fiorentina-Inter dopo il malore di cui è stato vittima Edoardo Bove. “Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell’Heysel. Perché dico questo? Perché domenica scorsa a Firenze Dazn, che detiene i diritti del campionato italiano, ha deciso di spegnere il canale dopo quanto successo a Bove“, ha scritto il giornalista e conduttore Rai in un video sul suo profilo Instagram (LAPRESSE)
Su altri media
È realistico pensare che Edoardo possa tornare in campo? Qualsiasi conclusione, allo stato attuale, sarebbe sicuramente affrettata. Un nuovo bollettino medico con i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto. (Diretta)
Bove non potrebbe più giocare in Italia se gli venisse applicato il defibrillatore sottopelle. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che si sofferma sul centrocampista dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter: "I medici cercano di capire quale sia l’origine della fibrillazione che l’ha colpito. (Tutto Napoli)
Edoardo Bove lascia il reparto di terapia intensiva dell'ospedale Careggi di Firenze. Il centrocampista della Fiorentina, vittima di un malore domenica nel match con l'Inter, continua a fare progressi nella convalescenza. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una volta parlato con Edoardo però, ogni dubbio è stato spazzato via. Per questo inizialmente i giocatori non sapevano se sarebbero riusciti a scendere in campo. (Viola News)
Edoardo Bove è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. L’accurata risonanza magnetica effettuata lunedì, secondo La Nazione, sembrerebbe aver messo in rilievo una lesione del ventricolo sinistro, presente anche nelle tre risonanze magnetiche effettuate nel 2020, quando il centrocampista aveva sofferto di una miocardite post-Covid. (TUTTO mercato WEB)