Contro l'Udinese come un'operazione di mercato da portare a casa. La responsabilità di una Fiorentina che vuole rimanere lassù dopo qualche inciampo

La Nazione questa mattina analizza la sfida di stasera al Franchi, con la Fiorentina che accoglierà tra le mura amiche l'Udinese. Una sfida delicata, a pochi giorni dall'inizio del mercato invernale. Ed è proprio il quotidiano a paragonare il match a un'operazione di mercato che la società deve e vuole portare a casa tra una decina di giorni. Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)

Considerata l'alta affluenza prevista per la gara con l'Udinese, in programma oggi lunedì 23 dicembre alle ore 18:30, l'accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16:30.... (Virgilio)

Dopo il passo falso di Bologna e il punticino (seppur prezioso) di Guimaraes, la Fiorentina torna in campo nel tardo pomeriggio di domani (18.30) contro l'Udinese con l'obiettivo di tornare a correre. In primis per regalare un Natale ancor più dolce a se stessa e ai suoi tifosi, poi per rispondere alle big che hanno inanellato una serie di vittorie durante questo turno di campionato. (Quotidiano Sportivo)

TOTOFORMAZIONE, PONGRACIC O COMUZZO? DAVANTI OUT BELTRAN

Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. Da qualche giorno è iniziato l'inverno e anche a Firenze le temperature si sono abbassate notevolmente. (Viola News)

Chi vincerà questa partita? Per gli appassionati di scommesse sportive che desiderano fare il proprio pronostico, sono molti i siti calcistici dedicati – come ad esempio https://22bets. (Sibarinet.it)

Foto di Federico De Luca 2024 In porta torna De Gea dopo che in Conference è toccato a Terracciano, e questo è pacifico per tutti i quotidiani così come le scelte sulle fasce: Kayode sostituirà lo squalificato Dodo, Gosens agirà sulla sinistra. (Firenze Viola)