Roma, De Sanctis zittisce Reina: «Il rigore era nettissimo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il portiere della Roma: «Per lo scudetto è una corsa a due. Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato». ROMA - «Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato, era fondamentale dare un ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pepe aveva messo in dubbio la legittimità del rigore dato alla Roma. Piccata la replica di Morgan: era nettissimo. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono le parole di Morgan De Sanctis, presente a Milano per il ... (RomaToday)

ROMA - «Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato, era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato». Così Morgan De Sanctis commenta l'importante vittoria della Roma a Verona. (Tuttosport)

Roma - 27 gen (Prima Pagina News) «Dopo i pareggi di Napoli e Juve sabato, era fondamentale dare un segnale importante, forte e concreto e così è stato». (PPN - Prima Pagina News)

di rigore è questo?', mentre ai giallorossi veniva concesso un calcio di rigore. (Campanianotizie)

Dopo il termine della riunione tra capitani, arbitri, dirigenti e allenatori all'Hotel Michelangelo, parla il portiere della Roma, Morgan De Sanctis. "Corsa a due per lo Scudetto? Ancora mancano dicissette partite. (Tutto Mercato Web)