Riflettori su Chiesa e Pogba in casa Juventus

Riflettori su Chiesa e Pogba in casa Juventus: il punto sugli osservati speciali di Allegri Gli osservati speciali di Allegri in casa Juventus durante gli allenamenti di questi giorni sono due: da una parte Paul Pogba, dall'altra Federico Chiesa. L'attaccante è tornato a disposizione e ha già giocato alcuni spezzoni prima della pausa contro PSG, Inter e Lazio, ma non è ancora al 100%. Per quanto riguarda Pogba, invece, la Juventus spera di averlo a disposizione il 13 gennaio nel big match contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni di Pogba in vista del Napoli Di seguito le dichiarazioni del giornalista Paolo Aghemo in collegamento a Sky Sport: "Allegri segue con attenzione la coppia Chiesa-Pogba. Le condizioni del calciatore (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

"Sguardo molto attento di Allegri sulla coppia Chiesa-Pogba. Chiesa ha già iniziato ormai il suo lavoro di recupero, è già rientrato, ha già giocato ma non può essere naturalmente al 100%. Paul Pogba, nei prossimi giorni, testerà il campo per capire a che punto è il suo ginocchio. (CalcioNapoli24)

SEGNALI POSITIVI - la Juventus ha già ricevuto dei segnali positivi in queste settimane da Paul Pogba. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Secondo giorno di allenamento allo Juventus Training Center dopo la ripresa di martedì 6 dicembre a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l'Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (TUTTO mercato WEB)