Ucraina e dazi, vertice a Chigi dopo le tensioni a destra. Meloni a Salvini e Tajani: “Basta liti”

Le truppe in Ucraina, i “volenterosi” convocati da Macron e Starmer, i dazi. Ma pure le bizze in maggioranza, dove i rapporti tra Lega e Forza Italia sono al minimo storico, una polemica (e una stoccata) al giorno. Di questo si è parlato, per circa un’ora, nel vertice a palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani (che fisicamente non era nella sede d… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Collegato da remoto, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani", ha annunciato alle 12.41 l'agenzia Adnkronos, dando la notizia più "E' terminato dopo circa un'ora il vertice sull'Ucraina, a Palazzo Chigi (Secolo d'Italia)

"Come è andato l'incontro di stamattina con Meloni, Tajani e Crosetto? Benissimo" risponde così il segretario della Lega Matteo Salvini circondato dai cronisti al suo arrivo nella Sala stampa della Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)

Vertice a Palazzo Chigi sull’Ucraina: Meloni fissa la linea comune con Tajani, Salvini e Crosetto

Poco prima delle 11 di mercoledì 26 marzo un corteo di auto ha scortato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi. Alla fine sono arrivati tutti. (Milano Finanza)