Ucraina e dazi, vertice a Chigi dopo le tensioni a destra. Meloni a Salvini e Tajani: “Basta liti”
Le truppe in Ucraina, i “volenterosi” convocati da Macron e Starmer, i dazi. Ma pure le bizze in maggioranza, dove i rapporti tra Lega e Forza Italia sono al minimo storico, una polemica (e una stoccata) al giorno. Di questo si è parlato, per circa un’ora, nel vertice a palazzo Chigi tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani (che fisicamente non era nella sede d… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Collegato da remoto, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani", ha annunciato alle 12.41 l'agenzia Adnkronos, dando la notizia più "E' terminato dopo circa un'ora il vertice sull'Ucraina, a Palazzo Chigi (Secolo d'Italia)
"Come è andato l'incontro di stamattina con Meloni, Tajani e Crosetto? Benissimo" risponde così il segretario della Lega Matteo Salvini circondato dai cronisti al suo arrivo nella Sala stampa della Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)
Poco prima delle 11 di mercoledì 26 marzo un corteo di auto ha scortato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi. Alla fine sono arrivati tutti. (Milano Finanza)