Roma, colpo a sinistra. Il Djurgardens ha detto sì, in arrivo Samuel Dahl

TMW Roma, colpo a sinistra. Il Djurgardens ha detto sì, in arrivo Samuel Dahl La Roma è vicina a Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djurgardens che nelle idee giallorosse andrà a prendere il posto di Spinazzola sulla fascia sinistra. Classe 2003, ha esordito recentemente nella nazionale maggiore svedese, è stato acquistato un anno fa e ha giocato 33 partite in tutte le competizioni. Accettata l'offerta da circa tre milioni del club giallorosso, nei prossimi giorni tutti gli accordi saranno siglati e il calciatore potrà ufficialmente vestirsi di giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma ha grande bisogno di rinforzi: la rosa presenta diverse falle e ci sono interi reparti che vanno assolutamente rifondati. I giallorossi hanno perso elementi preziosi come Lukaku, Spinazzola e Belotti. (RomaForever.it)

O perlomeno di sorprese non ne sono previste. Secondo quanto scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, dopo un weekend di attesa Ghisolfi è tornato alla carica per l’attaccante argentino della Juve, alzando l’offerta presentata a metà della scorsa settimana. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – In attesa dello sprint decisivo per Soulè, la Roma torna a concentrarsi sugli esterni di difesa. E’ praticamente fatta per l’arrivo di Samuel Dahl, 21 anni, terzino mancino del Djurgardens. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma - Dahl in arrivo: possibili visite mediche nel weekend

Il terzino destro del Djurgarden è ormai vicinissimo ai giallorossi, che hanno formulato una nuova offerta, un allungo che pare decisivo. Poi il classe 2003 diventerà un nuovo calciatore della Roma. (ForzaRoma.info)

In questa settimana il club saudita continuerà a trattare con il Manchester City per portare a termine la trattativa. Pur non rinunciando alla pista georgiana, il club parigino si sta muovendo su altre strade per provare a completare - con un esterno - l'organico a disposizione di Luis Enrique. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)