CorSport - Gattuso ha dei dubbi sulla rosa della Fiorentina: potrebbe decidere di restare fermo un anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui la risposta si può indovinare: no.
Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante"
Non è da scartare l'idea che alla fine il tecnico possa decidere di restare un anno fermo.
econdo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il progetto della Fiorentina non convincerebbe a pieno Rino Gattuso per tanti motivi.
Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa?
Su altre testate
Il giornalista Ciro Venerato ha raccontato la sua versione a Radio Kiss Kiss: "Gattuso non è convinto di accettare la Fiorentina, direbbe sì solo con una squadra rifatta ex novo. Non gli piace il centrocampo". (Viola News)
“Il nodo da sciogliere è il seguente: Gattuso ha speso la sua parola d’onore con qualcuno, per esempio con Rocco Commisso della Fiorentina come le cronache di calcio-mercato rilanciano da qualche tempo? La risposta è no". (Tutto Napoli)
Colpisce la traversa che porta al vantaggio viola, offre a Spalluto l'assist per il raddoppio, infine costringe Furlanetto a un miracolo per evitare il tris gigliato. Primo tempo perfetto, ripresa di sofferenza, ma il traguardo è tagliato (Viola News)
L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)
Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. (Tutto Napoli)
Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa. Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. (Viola News)