LIVE Torino-Udinese: formazioni e prepartita in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Torino-Udinese, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino La prima partita di questo lunedì di Pasquetta si gioca allo stadio Olimpico Torino. Torino-Udinese aprirà infatti il lunedì di campionato mettendo di fronte le squadre di Vanoli e Runjaic. All’andata, al Bluenergy Stadium, la gara era finita in parità: 2-2 il risultato finale. I granata arrivano da una sconfitta, quella per 1-0 in casa del Como, i bianconeri invece sono reduci da quattro ko consecutivi. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

I granata si impongono tra le mura di casa per 2-0 contro l'Udinese nello scontro per il decimo posto. Come di consueto torna il Toro News Award, che vi permetterà di eleggere il miglior granata della stagione: oggi siete chiamati a votare i due migliori giocatori di Torino-Udinese. (Toro News)

LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas LAPRESSE TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas LAPRESSE TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas LAPRESSE TVMV-Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas LAPRESSE Precedente Successivo 1 di 20 (Tuttosport)

Tra queste, ci sono anche Cagliari-Fiorentina e Genoa-Lazio, gare cruciali specialmente per le due squadre in trasferta, a caccia di punti pesanti per qualificarsi a una competizione europea. (Calcio Napoli 1926)

Il Torino fa suo il match con l'Udinese, il risultato 2-0

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha diramato la lista dei convocati per il match di questo pomeriggio alle 18.30 contro l'Udinese. Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 23 aprile - 15:30 (Calcio Napoli 1926)

Oggi grande protagonista come in tutto il campionato. Vanja, non eri d’accordo col premio MVP ad Adams…“Per niente! Me lo ha rubato… Vediamo la prossima” (sorridendo, poi i due si abbracciano, ndr) (Toro News)

Il Torino di Vanoli torna a vincere e lo fa davanti ai suoi tifosi contro l’Udinese, in una gara che ha visto la formazione granata attenta e cinica al momento giusto. Decisive le reti di Adams al 39′ e di Ali Dembelé all’85’, per lui la prima segnatura in Serie A. (News Sports)