Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla Nulla può sul gol di Chukwueze ma sfodera alcune parate, come quella su Pulisic, molto importanti. Si è ben distinto Maduka Okoye nonostante la sua Udinese sia stata sconfitta 1-0 dal Milan a San Siro. "Non è un buon segnale - scrive la Gazzetta dello Sport - per l’Udinese se, in undici contro dieci, il migliore è il portiere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca è stato il grande protagonista della sfida vinta ieri pomeriggio dal Milan contro l’Udinese per 1-0 con gol di Chukwueze. Il tecnico portoghese indovina tutte le mosse, compresa quella di lasciare in panchina per tutta la gara Rafael Leao. (Milan News 24)

Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Sull'Udinese. (Milan News)

Bruno Longhi, giornalista, è intervenuto su Twitter e ha commentato così l'arbitraggio di Chiffi in Milan-Udinese Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

Milan-Udinese, Longhi sull'arbitraggio: "Senso di colpa del Var"

Paulo Fonseca è uomo pacato, nei toni e nei modi, e mai lo avevamo visto in questi primi mesi come nella conferenza stampa della vigilia. Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: "Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. (Milan News)

Milan-Udinese, finita 1-0 per i padroni di casa, è stata decisa in gran parte dalle decisioni arbitrali di Chiffi, che ha ricevuto pesanti bocciature in pagella in seguito agli episodi che hanno caratterizzato la gara. (TuttoUdinese.it)