Juventus, Vlahovic dice addio: arriva l’attaccante dall’Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. La Juventus si è già mossa per il sostituto che arriva dall’Argentina: la svolta Un nuovo Retegui è pronto a sbarcare in Serie A. La Juventus già ha chiesto informazioni al club argentino: un momento decisivo per la svolta decisiva in ottica futura. Ecco la mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza sull’attaccante con il doppio passaporto: può essere convocato anche da Spalletti nella Nazionale italiana (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il futuro di Min-jae Kim, colonna della retroguardia del Bayern Monaco, potrebbe presto intrecciarsi con la Premier League. Il difensore sudcoreano è infatti al centro di colloqui concreti tra il suo entourage e il Newcastle, club alla ricerca di rinforzi esperti e affidabili per il reparto difensivo. (Europa Calcio)
Troppi per il club juventino, che ha deciso di metterlo sul mercato, sempre che il diretto interessato non sia disposto a diminuire di parecchio le sue richieste economiche. Sembrerebbe il titolo di un giallo, ed in effetti per certi versi ne ha tutti i contorni. (News Sports)
Il Barcellona alla ricerca di un nuovo terzino destro (Europa Calcio)

Il futuro dell’attaccante della Juventus potrebbe essere lontano da Torino, di seguito riportate le ultime novità (SpazioJ)
Il difensore centrale sudcoreano, tanto amato dal pubblico partenopeo, ha lasciato l’Italia dopo solo una stagione, sebbene quest’ultima sia stata memorabile. La cifra spesa dai bavaresi per il suo acquisto è stata importante ma le prestazioni non hanno giustificato un investimento così ingente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus cambierà ancora una volta pelle nella prossima estate. Come abbiamo analizzato nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it, sono previste novità importanti a partire del reparto avanzato. (CalcioMercato.it)