Molesta una ragazza ma era una campionessa di arti marziali: finisce male

Molesta una ragazza ma era una campionessa di arti marziali: finisce male
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tiscali ESTERI

Ha molestato una ragazza fuori da un locale ma gli è andata decisamente male perché si trattava di Alisa Irina. Una 21enne campionessa russa di MMA, arti marziali miste, che si è difesa e ha mandato al tappeto l’uomo. (Tiscali)

Su altri media

Il fatto, accaduto in un locale nella regione di Belgorod, Russia, ha fatto il giro del web per l'inaspettato finale, soprattutto inatteso allo sprovveduto molestatore. Campionessa di MMA Era il compleanno di Alisa Irina, per chi non lo sapesse, come sembra non lo sapesse nemmeno il molestatore, una campionessa 21enne di MMA, mixed martial arts (Arti marziali miste). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante i tentativi iniziali di allontanarlo, l’uomo ha persistito, costringendo la ragazza a prendere una posizione difensiva. RUSSIA – Una serata di festeggiamenti per il compleanno si è trasformata in un episodio virale per Alisa Irina, una giovane campionessa russa di MMA di 21 anni, molestata in un locale. (Livesicilia.it)

Molesta la donna sbagliata, è la campionessa russa di MMA. Ecco come va a finire

La scena, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, è diventata virale sui social media. Una serata di festa trasformata in un incubo, ma con un finale a sorpresa: è quello che è successo ad Alisa Irina, 21enne campionessa russa di MMA, molestata fuori da un locale a Belgorod durante la sua festa di compleanno. (Il Fatto Quotidiano)

La ragazza prima chiede aiuto al buttafuori, che non risolve la situazione, poi parte con un uno-due che lascia il molestatore a terra, ko. La scena, catturata dalle telecamere di videosorveglianza, è diventata virale per la reazione fulminea della ragazza. (Corriere TV)