Juve contro la violenza sulle donne: bianconeri con Fondazione Libellula

La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia Signora è entrata nella Fondazione Libellula La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne. Ecco il comunicato del club bianconero: “In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre, Juventus annuncia con orgoglio l’ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula, l’impresa sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto alla violenza di genere (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria Women, vi proponiamo il video delle calciatrici del torneo femminile contro la violenza di genere (Samp News 24)

Nella nostra carta intestata riportiamo in alto 'È sempre 25 novembre' quindi ogni giorno per noi è il... 'Ricordiamo ogni giorno che bisogna contrastare la violenza sulle donne. (Virgilio)

Oggi è la giornata contro la violenza sulle donne ed anche il Milan Futuro si è unito alla campagna per combattere questa piaga che, purtroppo, c'è ancora oggi nel mondo. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 11:40) (Pianeta Milan)

RIPE SAN GINESIO. No alla violenza in ogni suo genere VIDEO

A tutte le donne, inoltre, è stato concesso l'accesso allo stadio Castellani ad un prezzo speciale, la metà rispetto alla quota d'acquisto. (CalcioNapoli1926.it)

Le celebrazioni, iniziate già nella giornata di sabato, hanno occupato tutto il fine settimana sino ad oggi ed hanno visto tante realtà giovanili scendere in campo unendosi al coro già inaugurato dalla Lega Serie A, Serie B, Serie C e dalla Lega Dilettanti. (Sprint e Sport)

"Oggi lunedì 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne. Sabato scorso i nostri ragazzi hanno disputato la partita con il baffo rosso sul viso, perché hanno condiviso a pieno la nostra iniziativa. (marcheingol.it)