Travis Scott, la scaletta del concerto di stasera a Milano: programma, ospiti, orari e spettatori

Travis Scott torna in Italia. Dopo il successo dello scorso anno, quando aveva fatto ballare, cantare e soprattutto tremare il Circo Massimo e tutta Roma, il rapper e produttore discografico statunitense si esibirà stasera in concerto a Milano all'Ippodromo Snai La Maura. Un grande appuntamento per i fan del 33enne di Houston, in tour per l'Europa con il suo nuovo album "Utopia". Covid, aumenta il numero dei casi in Italia: c'entra Taylor Swift? Cosa è successo dopo il concerto (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera, martedì 23 luglio, Travis Scott suonerà sul palco dell'Ippodromo La Maura di Milano, nel corso della rassegna I-Days. A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

L’unica data italiana del tour europeo del rapper Travis Scott. Tutto esaurito all'Ippodromo La Maura: 70mila biglietti venduti. In Italia il rapper nato nel 1991 a Houston ha venduto oltre 200 mila biglietti in un anno, dopo le date della scorsa estate a Roma e sempre a Milano (TGR Lombardia)

La data è l’unica in Italia del tour europeo che promuove l’album «Utopia». Il live del rapper 33enne di Houston chiuderà il calendario degli iDays che, negli ultimi mesi, ha portato in città Metallica, Lana Del Rey, Green Day, Tedua e Stray Kids. (Corriere Milano)

Terremoto a Milano? L’allarme sui social. Ma è il concerto di Travis Scott

Ormai l’attesa nè finita. Un concerto attesissimo, unica data italiana del tour di Utopia, l’ultimo album della star americana, dopo lo show di un anno fa al Circo Massimo di Roma. (IL GIORNO)

Milano – Ancora una notte insieme sotto le stelle de La Maura. Travis Scott chiude la torrida stagione dell’Ippodromo portando a Milano Utopia - Circus Maximus World Tour, giro di concerti che declina già nel titolo il suo dna italiano. (IL GIORNO)

Questa sera, martedì 23 giugno, a qualche cittadino milanese è sembrato di sentire delle vere e proprie scosse di terremoto, tanto da scrivere post sui social per chiedere se altri utenti avessero avuto la stessa sensazione. (IL GIORNO)