L'ultima intervista di De Rossi: "Mourinho esonerato perché non arrivavano i risultati"

L'ultima intervista di De Rossi: Mourinho esonerato perché non arrivavano i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ultima intervista di De Rossi: "Mourinho esonerato perché non arrivavano i risultati" La Roma questa mattina ha comunicato l'esonero di Daniele De Rossi. A sorpresa la società giallorossa, dopo appena quattro giornate (e tre punti conquistati), ha deciso di cambiare guida tecnica, nonostante l'attestato di fiducia per il tecnico classe '83 che in estate aveva rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dal punto di vista sportivo, spiega l’attore, “non mi sento di fare commenti perché ormai il calcio non lo seguo più, guardo i 90 minuti della partita e poi cambio canale”. Così Claudio Amendola all’Adnkronos commenta l’esonero di Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate dall’inizio del campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non riesco davvero a pensare come chi ha avuto questa malsana idea, suppongo il presidente Dan Friedkin, possa aver immaginato un futuro in cui davvero gli stessi principi che hanno sospinto il vento da quasi cent'anni a questa parte possano tornare ad essere esaltati in una comunione di intenti che coinvolga tutti, proprietà, dirigenza, allenatore, squadra. (Il Romanista)

No, questa volta pare proprio di no. Mentre l’allenatore firmava gli ultimi autografi a Trigoria (“Facciamo veloce per favore, fatemi andare a casa”) sui socia… (Repubblica Roma)

Roma, esonerato De Rossi. Arriva Juric?

Daniele De Rossi esonerato dalla Roma. La decisione sorprendente della società giallorossa lascia di stucco i tifosi, noti e meno noti. Il licenziamento dell'allenatore è una doccia gelata anche per i sostenitori eccellenti. (Adnkronos)

Manca soltanto l’ufficialità, ma sono stati definiti in mattinata a Trigoria tutti i dettagli del nuovo accordo con il club giallorosso che scadrà il 30 giugno prossimo: inoltre, l’intesa prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il comunicato della società giallorossa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Tiscali)