Esito della 43a riunione annuale della NEAFC
Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. Al centro del dibattito, le sfide legate alla gestione sostenibile degli stock ittici, alla prevenzione della pesca illegale, non dichiarata e non regolamentata (INN) e al controllo delle attività di pesca. (PesceInRete)
Ne parlano anche altre fonti
Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)
E’ arrivata una comunicazione sorprendente che riguarderà tutte le squadre del campionato di Serie A 2024-2025 e non solo. Anche il Cagliari del presidente Tommaso Giulini sarà interessato da questo cambiamento epocale! Infatti oggi la FIFA ha definito una novità assoluta per il calcio italiano e globale, ovvero una nuova sessione di calciomercato ad inizio estate. (Cagliari News 24)
Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A (con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive), tra i temi principali c'è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026 che vedrà anche l'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio. (TUTTO mercato WEB)
Il Mondiale per club che si concluderà solo a metà luglio potrebbe far slittare la prossima Serie A, ma è sorto anche un altro problema. Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
Una concentrazione di competizioni talmente ingarbugliata da richiedere una programmazione con quasi due anni di anticipo. È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. (La Stampa)
Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. (Calcio e Finanza)