Kim Kardashian nel segno di Lady Diana: croce o delizia?

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Abbinata a un total look bianco firmato Gucci, marchio da anni legato a questo evento di raccolta fondi a sostegno di programmi curatoriali del Los Angeles County Museum of Art (LACMA) in ambito arte e cinematografia, la croce è apparsa in un filo di perle, abbinato a un choker e a un collier arricchito di diamanti. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, è stato affiancato sul red carpet da Stefano Cantino, CEO della maison. Le star all’evento (Lookdavip)

Sponsorizzata da Gucci, questa serata di raccolta fondi contribuisce ai programmi curatoriali del museo, alle mostre, alle acquisizioni e ad altre iniziative che esplorano il legame tra arte e cinema. Attese, arrivi, flash e tante celebrità su uno dei red carpet più attesi dell'anno. (ilmessaggero.it)

L'attrice, conosciuta per il suo gusto impeccabile e la capacità di sorprendere a ogni apparizione pubblica, ha indossato un abito firmato Tamara Ralph, capace di incantare con i suoi dettagli preziosi e la sua eleganza senza tempo. (DiLei)

LACMA Art + Film Gala 2024: la mini frangia di Cara Delevingne e gli altri beauty look più belli sul red carpet

Un parterre d'eccezione si è riunito a Los Angeles per la tredicesima edizione del LACMA Art+Film Gala 2024. (ilmessaggero.it)

Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. L'ultimo esempio risale allo scorso (Io Donna)

Da Cara Delvingne con frangetta in stile Bettie Page alle palpebre color glicine di Vittoria Ceretti, passando per onde old Hollywood, flipped bob e ciglia incurvatissime. Tutta la bellezza sul tappeto rosso losangelino (Vanity Fair Italia)