KK, De Maggio: "Giuntoli vuole portare Kvara alla Juve! Si può fare solo in un caso"

KK, De Maggio: "Giuntoli vuole portare Kvara alla Juve! Si può fare solo in un caso" La Juventus piomba su Khvicha Kvaratskhelia? Sì, secondo Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le parole del direttore Valter De Maggio: "Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all'orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. Da Torino mi dicono che Giuntoli vorrebbe portarlo alla Juventus. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L’ex ds azzurro punta il gioiello georgiano: il piano bianconero passa dalla cessione di Vlahovic Walter De Maggio fa tremare i tifosi del Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss ha svelato un retroscena di mercato destinato a far discutere: Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

Se non dovesse giocare ci sarebbe Simeone. “L’atteggiamento della Roma domenica sarà completamente diverso dalle ultime due trasferte quando ha preso 5 goal a Firenze e 3 a Verona. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L'annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli. L'annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos'è trapelato. (SpazioJ)

KK - A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta

Importanti rivelazioni dalla Georgia sul futuro dell’attaccante azzurro. Il giornalista Dgebuadze svela un retroscena sul colloquio con l’agente Jugheli. (Napolipiu.com)

In casa Napoli tiene banco una questione di grande urgenza: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, pur rappresentando una delle principali stelle della squadra, percepisce uno stipendio nettamente inferiore rispetto al valore che dimostra sul campo. (AreaNapoli.it)

A gennaio priorità al difensore, ma il Napoli vuole anticipare tutti per una punta Dopo le dichiarazioni di Tedesco che parla di infiammazione cronica per Lukaku siamo tutti in ansia. (Tutto Napoli)