Lamezia, Lidia Vescio (Pd): “Ciampa di cavallo è una discarica a cielo aperto: servono interventi immediati”

“L’ambiente è un patrimonio comune e il riflesso del livello di civiltà di una comunità. La qualità della vita, la salute pubblica e il decoro urbano sono il risultato della capacità di gestire i rifiuti in modo responsabile, con regole chiare e un’amministrazione efficiente. Tuttavia, a Ciampa di Cavallo la realtà è ben diversa: quello che dovrebbe essere un quartiere vivibile è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto, simbolo di degrado e abbandono. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

La "conferma" solo di facciata di Cristiano Giuntoli subito dopo e l'inizio della settimana alla Continassa senza i Nazionali.Il tecnico ha lavorato da lunedì a giovedì con i giocatori rimasti a Torino, tra confronti con la società e una paradossale "normalità". (ilBianconero)

Una svolta decisa che sorprende dopo la conferma di Giuntoli arrivata nel post partita del Franchi, ma che sorprende soprattutto perché allontanare un allenatore a stagione in corso non è proprio parte dello stile e della storia della Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

La sosta è servita a prendere tempo, ragionare e la soluzione che soltanto 7 giorni fa sembrava rimandata a fine stagione potrebbe essere oggi quella che l'ad Scanavino e il ds Giuntoli hanno scelto di percorrere ovvero l'esonero immediato dell'allenatore italo-brasiliano. (Calciomercato.com)

Biasin: “Esonero Motta? La Juve antepone le ragioni del portafoglio a quelle del campo ma…”

Oggi o, magari, domani: resta che il destino di Thiago Motta è segnato, la Juve ha deciso di cambiare pagina e affidare la panchina a Igor Tudor per agguantare quel quarto posto troppo fondamentale per i futuri economici del club, visto che garantisce la partecipazione alla Champions League. (Sport Mediaset)

"La fiducia della dirigenza della Juventus su Thiago Motta era già finita prima di Firenze come raccontato, quando molti dicevano che erano solo voci destabilizzanti e c’era piena fiducia in Thiago per il presente e il futuro. (CalcioNapoli24)

Ci sono ragioni di bilancio per le quali la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta ma annuncerà questo addio solo i primi di aprile. Esonerare l'ex centrocampista nerazzurro ad aprile non richiederebbe alcun aumento di capitale, i costi rientrerebbero nel trimestre successivo. (fcinter1908)