Carrarese Vietati passi falsi contro il Bari. Calabro ha pronta la ’gabbia’ per i galletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Il Bari sulla strada della salvezza. I “galletti“ sono solo una delle “nobili“ della Serie B, qualcuna in auge e qualche altra un po’ decaduta, con cui la Carrarese sarà chiamata a confrontarsi in queste ultime, cruciali, 8 giornate di campionato. Dopo toccherà nell’ordine a Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Sassuolo ma la partita che conta di più è naturalmente quella odierna. Gli azzurri non possono farsi mettere in soggezione dal blasone o dal valore dell’avversario. (LA NAZIONE)

Su altri media

Non può certo sorridere Moreno Longo dopo la trasferta di Carrara: il Bari, partito bene e passato in vantaggio, è stato raggiunto e poi sorpassato dalla squadra di Calabro, che a più riprese ha sfiorato anche il tris. (La Bari Calcio)

Week end da dimenticare anche per il Lecce, che al Via del Mare subisce dalla Roma la quinta sconfitta consecutiva. Posizione playoff ora a rischio e nel prossimo turno c’è la difficile trasferta di Catanzaro (Radio Norba News)

Primavera 2 – Il Frosinone di mister Pesoli scende in campo per la ventiquattresima giornata alla Città dello Sport di Ferentino nel match casalingo contro il Palermo. Il Frosinone inizia molto bene e dopo solo quattro minuti di gioco passa in vantaggio. (Frosinone News)

Soprattutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione tutto sommato buona. Un Bari talmente brutto da non sembrare vero. (quotidianodipuglia.it)

Vola la Juve Stabia, che batte 2-1 il Cesena al Manuzzi e aggancia il Catanzaro al quinto posto. I pugliesi rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff se il Palermo dovesse vincere a Salerno nell'ultimo match delle 17.15. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari perde a Carrara. (Telebari)