Calciomercato Napoli, Duran e Zikzee nel mirino: ma la concorrenza è tanta
La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli è pronto a tentare il colpo Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro sta preparando un assalto last minute per l’attaccante ex Bologna, che non ha convinto il Manchester United in questi primi mesi. (Napolipiu.com)
Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. Il Napoli sembra essere interessato a un nuovo centravanti, con Giovanni Simeone che potrebbe lasciare il club la prossima stagione per trovare maggiore spazio in un’altra squadra. (IlNapolista)
Uno dei possibili sostituti dell'olandese finito nel taccuino di Sartori fu Jhon Duran. Jhon Duran e Joshua Zirkzee sono ora sulla bocca di tutti. (Tuttobolognaweb)
"La teoria di Antonio Conte è chiara. Insomma, il Napoli potrebbe fare un tentativo per Joshua Zirkzee: (CalcioNapoli24)
La prima offerta da 35 milioni è stata respinta e allora ecco pronto il rialzo a 40 milioni. Certo, prima di tuffarsi sull'operazione Duran, un crac colombiano di 21 anni che ricorda tantissimo Zapata e su cui c'è una concorrenza spietata e che sabato è andato a segno anche contro il Manchester City, il club azzurro deve aspettare l'esito dell'operazione Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
"Se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l'Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. (CalcioNapoli24)