Como, stop per Strefezza! Parla Fabregas: “Paz deve migliorare, nuovo ruolo per Da Cunha”

Il Como ieri sera ha pareggiato 1-1 contro il Genoa. Nel finale Gabriel Strefezza è uscito dal campo dolorante. L'esterno è stato sostituito per un fastidio e mentre tornava in panchina si toccava l'inguine. Dopo la partita, ha parlato Fabregas. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. (Quotidiano Sportivo)

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)

Il Como ha fatto girare la testa al Grifone. «In questo momento occorre riconoscere con sportività e obiettività la superiorità del Como rispetto al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, i risultati della 12^ : due traverse stoppano il sorpasso del Lecce sull'Empoli

Chiamiamola attitudine, DNA, mentalità. Il Genoa, si vede benissimo in campo, gioca uno per tutti e tutti per uno. Una magia. Come ha definito la vittoria il tecnico Alberto Gilardino alla vigilia del match contro il Como ma adattabile anche a quanto si vede sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

Quattro giorni di gioco accompagnano il campionato verso la pausa delle Nazionali, con Luciano Spalletti a caccia del pass per i quarti di Nations League : due scontri accesi ( in particolare quello in programma a Marassi, stante il colpaccio lungo la via Emilia di un Genoa che ha appaiato così il Como sconfitto al Carlo Castellani ) in coda al gruppo avviano le danze, concluse dalla sfida Scudetto tra i Campioni in carica e la prima della classe. (Monza-News)