Milan-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Milan-Lecce: probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

La delusione per la mancata vittoria contro il Parma, sfuggita clamorosamente nei minuti di recupero, non è stata assolutamente lenita dalla gara in Coppa Italia, in cui la squadra giallorossa ha salutato la competizione contro il Sassuolo. Di morale opposto è invece il Milan, rinvigorito dopo un avvio di campionato a lento moto dalla vittoria nel derby contro l’Inter decretata dal colpo di testa vincente di Gabbia. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo primo scorcio di campionato, le “grandi” stanno facendo parecchia fatica e le “piccole” si stanno regalando delle belle soddisfazioni, centrando, a volte, dei risultati a sorpresa. Ma il successo dei rossoneri non è scontato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’allenatore portoghese dovrà decidere se riconfermare il 4-2-4 visto contro l’ Inter o ritornare al 4-2-3-1 anche per un’eventuale gestione delle energie in vista della delicata trasferta di martedì prossimo a Leverkusen contro il Bayer. (Tuttosport)

Milan, Loftus-Cheek titolare contro il Lecce 2 ore fa (Calciomercato.com)

Probabili formazioni, Milan-Lecce: Jimenez, Musah e Loftus titolari?

Verso Milan-Lecce, CorSport: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover" (Milan News)

Anche a Terim, prima di un esonero maturato in capo a un rigore sbavato da Inzaghi a Torino, capitò di vincere trionfalmente un derby con gol di Contra addirittura senza riuscire a mantenere la titolarità della panchina. (il Giornale)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. (Pianeta Milan)