Locatelli in Premier League: scambio tra Juve e Tottenham

Il Tottenham vuole portare Locatelli in Inghilterra, la Juve chiede una cifra alta ma spunta l'ipotesi di uno scambio Nelle ultime ore si è fatta insistente in Inghilterra una voce di mercato che vorrebbe il Tottenham interessato ad un giocatore della Juventus. Si tratta di Manuel Locatelli che pare (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tottenham, Bournemouth, Sporting e ora Brighton: non c'è fine alla crisi del Manchester City, giunto alla quarta sconfitta di fila fra Premier League e Champions. L'ex difensore del City Micah Richards, parlando a Match Of The Day, ha detto: "La cosa più importante per me è il fatto di non pressare più, ma quello che giocano come singoli individui e non come squadra. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE SPORTING JOAO PEREIRA – Lo Sporting Lisbona, campione di Portogallo in corso, ha trovato il sostituto di Ruben Amorim, da oggi al Manchester United. UFFICIALE SPORTING JOAO PEREIRA – Qui la nota del club: “Sporitng Clube de Poirtugal – Futebol, SAD (di seguito anche Sporting SAD), ai sensi e per gli effetti dell’obbligo di informazione derivante dalle disposizioni di cui all’art. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – Un video che sembra mostrare l’arbitro della Premier League David Coote fare commenti denigratori sull’ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp è oggetto di indagine da parte dell’organismo arbitrale inglese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Crollo City, Guardiola: "Fine di un'era? La gente lo vuole, lo so da tanto tempo"

I Blues hanno vinto sei degli ultimi sette titoli di Premier League, di cui quattro consecutivi, ma sono rimasti a cinque punti dalla capolista Liverpool dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brighton. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, parla dopo la sconfitta della sua squadra contro il Brighton (il quarto KO di fila fra campionato e Champions League), e dice che forse un'altra squadra merita di vincere la Premier League dopo il lungo periodo di successi dei Citizens. (Calciomercato.com)

Manchester City irriconoscibile, alla quarta sconfitta consecutiva tra tutte le competizioni e in balia degli infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola fa i conti con la sua umanità scoprendosi normale dopo una carriera di allenatore, iniziata nel 2007 con il Barça B, piena di soddisfazioni e trofei. Non si può rimanere invincibili per sempre. (Sport Mediaset)