Italia-Israele: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida come quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. Gli azzurri hanno pagato l'espulsione di Pellegrini contro il Belgio (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) che ne ha approfittato recuperando due gol. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti, alla vigilia di Italia-Israele, ha voluto chiudere definitivamente la questione ultrà, a seguito del suo commento alla convocazione di Inzaghi in tribunale: "Ho solo risposto ad una domanda". (Fanpage.it)

Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. C'è l'azzurro nel Dna di Giacomo Raspadori. (ilmattino.it)

Nel pieno rispetto di quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è terminata oggi a mezzogiorno la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League (Tutto Juve)

Spalletti, messaggio politico prima del match: "Dobbiamo dirlo agli israeliani"

Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. Vogliamo fare del nostro meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. Italia, le parole di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti vuole lanciare un messaggio. Il Ct dell'Italia non dimentica la guerra in corso. (Liberoquotidiano.it)