L'attore americano Mickey Rourke cacciato dal Grande Fratello Vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mickey Rourke è durato poco al Fratello Vip. Keystone L'attore statunitense è stato allontanato dal reality show britannico a causa di commenti offensivi e atteggiamenti inappropriati verso altri partecipanti. Redazione blue News Hai fretta? blue News riassume per te Mickey Rourke, noto attore americano, è stato espulso dal reality show britannico Celebrity Big Brother UK dopo solo sei giorni per comportamenti inappropriati e uso di linguaggio offensivo. (bluewin E-Mail)

Su altri giornali

Il provvedimento è arrivato in seguito a commenti omofobi e altri comportamenti ritenuti inaccettabili dalla produzione del reality (Sky TG24)

È appena stato cacciato dal fratello vip inglese per commenti omofobi e aggressivi nei confronti di altri concorrenti. (la Repubblica)

A soli sei giorni dall'inizio del programma, Mickey Rourke è stato allontanato dalla produzione a causa di comportamenti ritenuti inappropriati e dell'uso di un linguaggio offensivo nei confronti di altri concorrenti. (Vanity Fair Italia)

La produzione ha deciso di mandarlo via dal programma dopo soli sei giorni a causa di un comportamento definito inaccettabile. La star di The Wrestler e Sin City è stata messa alla porta dalla produzione del programma per un comportamento definito inaccettabile. (movieplayer.it)

Mickey Rourke escluso nella notte dal Fratello VIP inglese: le motivazioni e i misteri Orchidea selvaggia forever... Il divo è stato ammonito, ma adesso è uscito: perché? E dovrà restituire le 500.000 sterline del cachet record? Di Antonella Catena Mickey Rourke è stato escluso dal Fratello VIP inglese. (Style Magazine)

L'avventura di Mickey Rourke all'interno della casa del Fratello Vip UK è giunta al termine. L'attore, candidato all'Oscar per la sua intepretazione nel film The Wrestler, aveva già ricevuto un avvertimento negli scorsi giorni, a causa di un linguaggio non ritenuto in linea con i valori del programma. (il Giornale)