Bolzano, violenza sessuale sulla quattordicenne: espulso il 40enne. Salvini aveva detto: «Ci obbligheranno a tenere questa "risorsa"?»

Bolzano, violenza sessuale sulla quattordicenne: espulso il 40enne. Salvini aveva detto: «Ci obbligheranno a tenere questa risorsa?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Trentino INTERNO

Il pachistano 40enne arrestato per la violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni, avvenuta nella prima serata di giovedì scorso nel quartiere ad alta densità popolare Casanova a Bolzano, sarà espulso dal territorio italiano. Il questore di Bolzano Paolo Sartori, otre all'emissione del decreto di espulsione, ha provveduto anche all'emissione del decreto di revoca del permesso di soggiorno. (Corriere del Trentino)

Su altri giornali

In merito al caso della "presunta violenza sessuale" avvenuta nel rione Casanova nella serata di venerdì 25 ottobre, la Procura della Repubblica di Bolzano ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni dettagli della vicenda: ma non mancano le reazioni politiche al terribile episodio di cronaca ''Non uno stupro ma palpeggiamento e la vittima non è stata trascinata dietro un cespuglio'', la procura sulla molestia a Bolzano. (il Dolomiti)

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Alto Adige’ è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)

La giovane era seduta sotto la pensilina, quando un 40enne, di origine pachistana residente a Verona, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Stuprata da uno sconosciuto vicino alla fermata del bus. (la Repubblica)

Bolzano, accusato di aver molestato una 14enne: revoca del permesso di soggiorno ed espulsione immediata

Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. Secondo quanto ricostruito la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Il Fatto Quotidiano)

Renzo Caramaschi in una conferenza stampa indetta dal Comune sul luogo in cui e' stata violentata una ragazzina di 14 anni venerdi' sera a Bolzano. Il sindaco ha ribadito la "condanna assoluta di questo sfregio alla coscienza dell'intera citta' da parte di un soggetto che ha perpetrato un crimine orrendo, violentando una ragazzina di 14. (Tiscali Notizie)

Secondo quanto ricostruito dalla Procura la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Poco dopo il 40enne ha cominciato a fare avance e l’ha molestata, aggredendola e palpeggiandola. (Il Fatto Quotidiano)