Sfera Ebbasta festeggia il compleanno: «30 anni di trap e non sentirli». Il dolce regalo della fidanzata Angelina

Sfera Ebbasta ha raggiunto la soglia dei 30 anni. Il rapper italiano spegne oggi trenta candeline, e per l'occasione la fidanzata di Gionata Boschetti, suo vero nome, ha organizzato una piccola sorpresa. Angelina Fiol Lacour ha, inoltre, condiviso sul suo profilo social un dolce post dedicato al suo compagno e papà del loro primo figlio: «Buon compleanno a tutta la mia vita», ha scritto Angelina. Bad Bunny re di Spotify, in Italia trionfa Sfera Ebbasta Sfera Ebbasta, in tour: sold out il concerto al Palazzo dello Sport a Roma Sfera Ebbasta pazzo per le fettuccine Alfredo e i Pokemon. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La vostra energia mi permette di affrontare questa battaglia", ha raccontato sui social il compositore, che sta lottando contro un mieloma Giovanni Allevi in ospedale: "Grazie a tutti, mi date coraggio" (Mediaset Infinity)

Trent'anni. Tanti auguri a Sfera Ebbasta, che negli anni è diventato un vero simbolo della nuova wave musicale italiana. (Radio 105)

Nel mondo rap, trap e non solo - lo conoscono con il suo nome d’arte: Sfera Ebbasta. Deve il suo pseudonimo alla firma-tag Sfera, che da ragazzino scriveva sui muri con la bomboletta spray: «Mi ero iscritto a Facebook, ma non volevo dare loro nome e cognome. (Corriere della Sera)

Nato a Sesto San Giovanni il 7 dicembre 1992, Sfera Ebbasta spegne oggi 30 candeline e festeggia una carriera di grande successo iniziata tra la periferia di Milano e YouTube. Siamo così abituati a conoscerlo come Sfera Ebbasta da dimenticarci che all'anagrafe il re della trap italiana risponde al nome di Gionata Boschetti. (La Gazzetta dello Sport)

Panette Salmo, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno: la colonna sonora di Autumn Beat Panette è uno dei frutti della collaborazione con Charlie Charles ed è il brano che porta Sfera Ebbasta verso il successo. (Sky Tg24 )

Ma non tutti la pensavano così: la campagna per il voto sull'adesione allo SEE ha palesato le nuove linee di frattura, accentuandole. La Radiotelevisione della Svizzera tedesca dedicò una trasmissione al "disorientamento di fronte allo SEE" delle svizzere e degli svizzeri. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)