Globe Soccer Awards 2024, c'è gioia anche per Bellingham: due riconoscimenti per lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Globe Soccer Awards 2024, c'è gioia anche per Bellingham: due riconoscimenti per lui Jude Bellingham nel 2024 non solo ha portato a casa numerosi trofei con il Real Madrid, ma ha anche rafforzato il ruolo da leader con la nazionale inglese. Le sue prestazioni combinate a gol e assist lo hanno reso un giocatore fondamentale in ogni competizione. Questo anno ha rappresentato la sua consacrazione a livello mondiale, il primo anno solare vissuto tutto con la maglia della Casa Blanca (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristiano Ronaldo è stato appena votato miglior giocatore del Medio Oriente durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards. Questo riconoscimento premia il notevole impatto del giocatore portoghese sulla scena calcistica della regione sin dal suo arrivo all'Al-Nassr nel 2023. (TUTTO mercato WEB)
TRIBUTO – Piero Ausilio è stato votato come miglior direttore sportivo al mondo dal Globe Soccer Awards di Dubai. Il dirigente dell’Inter non ha presenziato alla cerimonia che si è svolta nel pomeriggio, ma ha ricevuto un tributo importante nel corso di questo venerdì. (Inter-News)
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di Natale. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe Soccer Awards dell’anno 2024. L’Inter era presente con diversi candidati, ma è rimasta dietro. Globe Soccer Awards 2024, i premi (Inter-News)
Nel 2024, Carlo Ancelotti ha guidato il Real Madrid alla conquista di cinque trofei: Supercopa de España: vittoria contro il Barcellona per 4-1 il 14 gennaio; La Liga: titolo conquistato matematicamente il 4 maggio, con quattro giornate d'anticipo; UEFA Champions League: successo nella finale del 1º giugno, battendo il Borussia Dortmund 2-0, portando il Real Madrid al suo 15º titolo europeo; UEFA Super Cup: vittoria contro l'Atalanta per 2-0 il 14 agosto; FIFA Intercontinental Cup: trionfo il 18 dicembre con un 3-0 sul Pachuca. (Tutto Napoli)
Si è tenuta oggi a Dubai la premiazione della 15esima edizione dei Globe Soccer Awards 2024, riconoscimento organizzato a partire dal 2010 dall’associazione Globe Soccer, in collaborazione sin dall’inizio con la EFAA (Associazione degli Agenti Calcistici Europei) e la ECA (Associazione dei Club Europei). (Calcio e Finanza)