Dragon Ball: Sparking! Zero, Zelda, Metaphor: ReFantazio e Silent Hill 2: l'autunno comincia alla grande

Sembra che il 2024 voglia congedarsi col botto, a giudicare dalla qualità delle uscite di questo inizio d'autunno: da Dragon Ball: Sparking! Zero a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, da Silent Hill 2 a Metaphor: ReFantazio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Persona 3 Reload (e il relativo DLC uscito da pochissimo) e Shin Megami Tensei V: Vengeance - titoli importanti per il fandom core della software house, anche se per motivi diversi - è giunto finalmente il momento di sollevare il sipario su uno dei progetti più anticipati di sempre, a metà strada tra novità e continuità con i successi del passato. (Tom's Hardware Italia)

Metaphor ReFantazio inizia col botto, inscenando nientemeno che un regicidio, perpetrato nel prologo da una figura talmente ingombrante da non farsi scrupoli nel compiere l’efferato atto sotto gli occhi del giocatore. (The Games Machine)

Metaphor: ReFantazio, la recensione: una nuova fantasia. Perché questo JRPG targato Atlus è una buona notizia per gli amanti di Persona

Atlus è sinonimo di JRPG e non da oggi, ma Persona 5 è il gioco che l’ha messa sui radar dei videogiocatori di tutto il mondo. Anche di quelli non particolarmente avvezzi al genere. Il che è una lama a doppio taglio. (eSports & Gaming)