Juve, avanti tutta per Skriniar. Giuntoli si gioca la carta Fagioli con il Psg

La Juve, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che rimarranno fuori dal campo per tutta la stagione, si è messa alla ricerca di un difensore già per il mercato di gennaio. Il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello dell'ex giocatore dell'Inter Skriniar , ora ai margini nel Psg. "Nei giorni scorsi l’uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore a trasferirsi a Torino, la novità che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla trattativa è l’interessamento del Psg per Nicolò Fagioli. (fcinter1908)

Su altri media

Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. Ore Thiago Motta. (ilBianconero)

Di seguito riportata l'ultima novità. Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. (SpazioJ)

Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)

Juve-David, spunta un nuovo scenario che complica i piani: il punto dalla Germania

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, e il responsabile del mercato, Giovanni Manna, sono al lavoro per individuare il rinforzo giusto per la difesa. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli ha puntato il centrale slovacco, trovando forse la chiave per sbloccare una trattativa che si preannunciava in salita. I bianconeri valutano l'ex Cremonese circa 25 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La Juventus, così come altri diversi club europei, vorrebbe affondare sul profilo di Jonathan David: l'attaccante ha decisamente attirato l'attenzione (SpazioJ)