Travaglio sul Nove: “I Dem americani hanno preso a calci Musk. Trump se lo è preso perché non è snob e pensa al consenso”

“Elon Musk? Fino all’altro ieri si definiva mezzo democratico, non per ragioni di cuore, ma per ragioni di soldi. Poi i democratici lo hanno preso a calci e lo hanno regalato a Donald Trump”. Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi a proposito del miliardario, grande sostenitore del neo eletto presidente degli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Elon Musk, durante un raduno a favore del presidente repubblicano Donald Trump, a Madison Square Garden, New York, USA, 27 Ottobre 2024. Ansa EPA/SARAH YENESEL Elon Musk è un grande innovatore. La sua imprenditorialità è fatta di idee che talvolta da sogni sono diventate realtà. (Città Nuova)

Da imprenditore multiforme a uomo più ricco del mondo, fino al passo decisivo al vertice della piramide del potere politico e economico planetario «E questo è solo l’inizio», conferma senza troppi giri di parole Elon Musk da Pretoria, sangue sudafricano (il padre) e canadese (la madre), che si è forgiato nell’America dell’età dell’oro della New economy. (L'Unione Sarda.it)

Bezos, Zuckerberg e gli altri baciano la pantofola di Trump. Più son grandi, più sono deboli

Già, perché è possibile identificare diversi momenti che hanno spostato la … (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump è il 47 esimo presidente degli Stati Uniti e durante il suo discorso di ringraziamento dedicato ai suoi sostenitori ha citato in particolare Elon Musk, il fondatore di Tesla che ha finanziato parte della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)

Con il curioso aspetto che a rispondergli con approvazione non è stato il diretto interessato ma quello che ormai sembra il suo consigliere ed amico pi&u… (L'HuffPost)