“Dovevano vincere la Champions”: Il tecnico celebra l’Inter, riconoscimento da brividi
Sempre più elogi per l'Inter di Simone Inzaghi. L'ultima celebrazione arriva dal tecnico della big europea, che riconosce i meriti dei nerazzurri. Le ultime settimane hanno espresso un messaggio forte per quanto riguarda l'Inter. Dopo un periodo, per così dire, di assestamento, i nerazzurri hanno cominciato a pedalare, mettendo (Spazio Inter)
Su altre testate
La squadra di Simone Inzaghi ha superato il Lipsia per 1-0 grazie a un autogol di Lukeba al 27' del primo tempo. L'Atalanta, invece, ha travolto lo Young Boys con un netto 6-1 in trasferta. (ForzaRoma.info)
Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta.(Dal 44’ Bisseck 6: Senza badare al sottile, anche rude quando c’è da esserlo. Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa. (Calciomercato.com)
Di fronte però ha trovato un’ottima Inter. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera contro il Lipsia: “Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha, di assoluto valore. (Fcinternews.it)
Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21. Segui l'evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. (Inter-News)