“Dovevano vincere la Champions”: Il tecnico celebra l’Inter, riconoscimento da brividi

Sempre più elogi per l'Inter di Simone Inzaghi. L'ultima celebrazione arriva dal tecnico della big europea, che riconosce i meriti dei nerazzurri. Le ultime settimane hanno espresso un messaggio forte per quanto riguarda l'Inter. Dopo un periodo, per così dire, di assestamento, i nerazzurri hanno cominciato a pedalare, mettendo (Spazio Inter)

Su altre testate

La squadra di Simone Inzaghi ha superato il Lipsia per 1-0 grazie a un autogol di Lukeba al 27' del primo tempo. L'Atalanta, invece, ha travolto lo Young Boys con un netto 6-1 in trasferta. (ForzaRoma.info)

Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta.(Dal 44’ Bisseck 6: Senza badare al sottile, anche rude quando c’è da esserlo. Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa. (Calciomercato.com)

LIVE Inter-Lipsia 0-0, via! Ci prova Taremi. Ma il tiro è debole

Di fronte però ha trovato un’ottima Inter. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto stasera contro il Lipsia: “Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha, di assoluto valore. (Fcinternews.it)

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21. Segui l'evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. (Inter-News)