Campania si muore di caldo con Nerone si superano i quaranta grandi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

In Campania e Al centro sud si «muore di caldo», come annunciato dagli esperti. Oggi mercoledì giornata record: nel pomeriggio previste temperature oltre i 36-37 gradi, anche fra Sorrento e Amalfi il calore supera i 35 gradi . (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

E' arrivato Nerone, l'ennesimo anticiclone di questa torrida estate, che soffia aria bollente dal nordafrica all'Italia, facendo schizzare le temperature ben oltre le medie del periodo. (LiberoQuotidiano.it)

Ecco al centrosud “Nerone” il quinto ... Oggi e domani i più caldi dell'estate: 38° C a Bologna, Firenze, Roma, 40 in Sardegna, 43°C in Puglia, Basilicata e Sicilia. (Fanpage)

Il responsabile è Nerone, un'altra ondata di caldo ... Stiamo per affrontare quelli che forse saranno i giorni più caldi dell'intera estate. (Fatti di Cronaca)

Roma, 8 ago. In particolare oggi il grado di allerta assegna il bollino rosso a Firenze con 37 gradi di temperatura massima ... (Tiscali)

Per l'ondata di calore mercoledì allarme in 14 città. Ilmeteo.it: ''Estate infinita, dopo il 15 sesta ondata di caldo'' Roma, 6 ago. (Adnkronos/IGN)

Ultimo giorno di ”Nerone”, il quinto potentissimo anticiclone sahariano subtropicale dell'estate che sta ancora pompando aria calda verso la Sardegna, la Sicilia, Roma e il resto del centrosud. (AgrigentoWeb.it)