Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma (Sky)

Romano: oggi la firma sul contratto per allenare il club di Premier League, ultimo in classifica con soli 5 punti. L’ex allenatore della Roma Ivan Juric, esonerato il 10 novembre, ha risolto il suo contratto con il club per legarsi al Southampton, club neopromosso in Premier League e ultimo in classifica. Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma Come riportato da Sky Sport: Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e ‘vede’ una nuova avventura all’estero. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Pronta una nuova avventura per Ivan Juric reduce dalla tormentata esperienza a Roma conclusasi pi con l’esonero lo scorso 10 novembre. Ma non sarà in Serie A la nuova sfida. Nuova panchina per Ivan Juric: accordo vicinissimo (CalcioNapoli24)

Juric è infatti in pole position per allenare il Southampton che ha esonerato Russell Martin nelle ultime ore, occupa l’ultimo posto in Premier League con solo 5 punti raccolti in 16 giornate. Esonerato lo scorso 10 novembre dai giallorossi, squadra che aveva guidato meno di due mesi ereditandola da Daniele De Rossi, l’allenatore croato non è più legato contrattualmente alla Roma ed è sempre vicino ad un incarico lontano dall’Italia. (Agenzia askanews)

Sempre questa mattina si è molto parlato di un avvicinamento repentino di Juric al Southampton, ultimo in classifica in Premier League, che ha appena esonerato Russell Martin. Esonerato oltre un mese fa, Juric ha terminato la sua breve esperienza alla Roma lo scorso 10 novembre. (Toro News)

Ivan Juric rescinde con la Roma: trova subito lavoro, allenerà in Premier League

Ivan Juric riparte dalla Premier League. (Firenze Viola)

La scottatura presa alla Roma non cambierà il destino di Ivan Juric. L'allenatore croato, dopo essere stato esonerato dal club giallorosso lo scorso 10 novembre, è già pronto a buttarsi in una nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha guidato la Roma per appena 54 giorni tra settembre e novembre. (Fanpage.it)