Richard Gere va da Fabio Fazio ma non parla di Matteo Salvini e di Open Arms: insulti sui social
Richard Gere non ha commentato l’assoluzione di Matteo Salvini dal processo per il caso Open Arms. Ospite di Fabio Fazio, l’attore – che nell’agosto del 2019 era salito a bordo dell’imbarcazione al largo di Lampedusa – ha parlato della sua vita e della sua carriera ma non è tornato sulla vicenda. Sui social, per lui, sono piovuti molti insulti da utenti che lo hanno bollato come ipocrita. Richard Gere in Italia: il motivo Il silenzio su Matteo Salvini e il caso Open Arms L'attacco politico Richard Gere in Italia: il motivo In Italia per l’uscita del suo ultimo film – “Oh, Canada, I tradimenti”, di Paul Schrader – l’attore americano è stato ospite di “Che Tempo Che Fa”, trasmissione condotta da Fabio Fazio sul Nove. (Virgilio Notizie)
Su altri media
3 Caso Open Arms, Richard Gere commenta l'assoluzione di Salvini (Fanpage.it)
Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Il Tavolo | I Ricchi e Poveri, Giovanni Esposito, Alessia Marcuzzi e tanti altri | Personalità del mondo del giornalismo, della politica, dello spettacolo, dello sport e della cultura. (NOVE)
«Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. «Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... (leggo.it)
Salvatore Dama 23 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Il fatto non sussiste - hanno decretato i Richard Gere, in Italia per presentare il nuovo film di Paul Schrader, che lo vede protagonista Oh Canada, paladino dell'accoglienza senza se e senza ma, non si rassegna all'assoluzione del ministro leghista. (Secolo d'Italia)
L'intervista di Richard Gere da Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Canale Nove, è tutta incentrata sulla vita e la carriera del divo di Hollywood, simpatizzante democratico dichiarato, sostenitore della ong spagnola e pro-immigrazione. (Liberoquotidiano.it)