Milan, Fonseca su Morata: “Era troppo rischioso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Altra prova del fuoco in Champions League per il Milan, Fonseca presenta così la sfida con il Bayer Leverkusen nel prepartita Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 20:34 Paulo Fonseca ha parlato a Sky in merito alla partita di stasera alla BayArena tra Bayer Leverkusen e Milan (Il Milanista)

L’attaccante, a cui erata annullata una rete nel primo tempo, ha dovuto solo spingere in porta il pallone che il portiere francese aveva respinto a Frimpong, servito da un colpo di tacco di Grimaldo. L’ennesimo miracolo di Maignan non è bastato al Milan per evitare il gol del vantaggio del Bayer Leverkusen siglato da Boniface al 51′. (Milan News 24)

Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio" In cosa ti ha stupito di più Fonseca? (Milan News)

45' + 2 | Finisce il primo tempo. 0 a 0 fra Bayer Leverkusen e Milan. 40' | Incrocio di gambe dubbio dentro l'area di rigore del Leverkusen. (Milan News)

Più forti i padroni di casa del Conversano che si impongono sui sassaresi col punteggio di 33-28 (SARdies.it)

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio 79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)